Della Rovere | gioielli in argento e pietre dure | Ambra
Della Rovere produce e distribuisce collane, ciondoli, bracciali e orecchini in argento e pietre dure. Lavorazione di pietre preziose e semipreziose. Cristalloterapia.
Pietre Dure, collane in pietre dure, Pietre preziose, Pietre semipreziose, vendita ingrosso gioielli in pietre dure, cristalloterapia, creazioni in pietre dure, gioielli in pietre preziose, gioielli in argento e pietre dure
15213
single,single-stones_type,postid-15213,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.2,vc_responsive

Ambra

AMBRA.jpg
Provenienza
Germania, Lituania, Polonia, Repubblica Domenicana
Colore

da giallo chiaro, a marrone, rosso, quasi incolore, bianco latteo, blu, nero, verdastro

Formula

C10H16O + H2S

Elemento
Aria, Fuoco
DESCRIZIONE

L'Ambra è una resina fossile prodotta dalla conifera Pinus succinifera, che subisce un processo di fossilizzazione nel corso del tempo. Il suo utilizzo risale ai tempi preistorici. Chiamata anche “oro del Nord”, è stata la prima gemma usata nella storia dell'uomo. Trasmette la gioia di vivere, sviluppando la natura solare dell'individuo. Rafforza la fiducia in se stessi, conducendo l'individuo alla realizzazione dei propri desideri. Stimola la fantasia e la creatività. Allevia il dolore dei bambini durante la crescita dei primi denti. è un buon disintossicante e antidolorifico. E' di conforto negli stati di depressione.