Della Rovere | gioielli in argento e pietre dure | Dioptasio
Della Rovere produce e distribuisce collane, ciondoli, bracciali e orecchini in argento e pietre dure. Lavorazione di pietre preziose e semipreziose. Cristalloterapia.
Pietre Dure, collane in pietre dure, Pietre preziose, Pietre semipreziose, vendita ingrosso gioielli in pietre dure, cristalloterapia, creazioni in pietre dure, gioielli in pietre preziose, gioielli in argento e pietre dure
15239
single,single-stones_type,postid-15239,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.2,vc_responsive

Dioptasio

DIOPTASIO.jpg
Provenienza
Cile, Kirghisistan, Namibia, USA, Zaire
Colore

verde scuro

Formula

Cu6 (Si6 O18). 6H2O

Elemento
Aria, Fuoco
DESCRIZIONE

Il suo nome deriva dal greco dia, che significa attraverso e optomai, che significa visione. In passato, per il suo colore verde cangiante, veniva chiamato “Smeraldo Ramato” ed era considerato per la sua bellezza la “Pietra di Venere”. Conforta e dona pace interiore. è di aiuto nel superare le preoccupazioni, legate a ferite emozionali quali: tradimento e perdita. Muta velocemente la negatività in positività. Dona il coraggio di amare ancora, infatti, è considerata la “Pietra del Cuore”. Rafforza il sistema cardiovascolare, creando una barriera energetica nelle zone del cuore. E'una pietra molto protettiva. è di sollievo nel curare le emicranie croniche. Disintossica il fegato ed è benefico sui polmoni.