Della Rovere | gioielli in argento e pietre dure | Giada Russa
Della Rovere produce e distribuisce collane, ciondoli, bracciali e orecchini in argento e pietre dure. Lavorazione di pietre preziose e semipreziose. Cristalloterapia.
Pietre Dure, collane in pietre dure, Pietre preziose, Pietre semipreziose, vendita ingrosso gioielli in pietre dure, cristalloterapia, creazioni in pietre dure, gioielli in pietre preziose, gioielli in argento e pietre dure
15246
single,single-stones_type,postid-15246,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.2,vc_responsive

Giada Russa

GIADA RUSSA.jpg
Provenienza
Russia
Colore

verde

Formula

NaAl[Si2O6] + Ca, Fe, Mg, Mn

Elemento
Aria, Vibrazioni
DESCRIZIONE

La Giada fin dall'antichità è stata considerata soprattutto dalle culture orientali un importante portafortuna, che garantiva lunga vita, saggezza, amore e ricchezza. La varietà di colore verde è chiamata Giada Russa, per la presenza di giacimenti vicino il lago Baikal in Russia. La pietra stimola l'individuo a realizzare se stesso, infondendo serenità e coraggio. E' una pietra che riequilibra il soggetto con la natura circostante. Stimola la mente, favorendo la produzione d'idee. Favorisce armonia nelle relazioni e sogni sereni. è un ottimo disintossicante, protegge e stimola i reni ed ha un effetto benefico sul sistema nervoso.